Densitee

Densitee

6.2

QUALITÀ

6.3/10

PREZZO

6.8/10

RESISTENZA AL ACQUA

5.8/10

RESISTENZA AL VENTO

5.8/10

RISULTATO FINALE

6.3/10

Pros

  • Prezzo medio basso

Cons

  • Media qualità
  • Aderenza difficile
  • Non aderisono senza la lacca
  • Poca resistenza al vento e all'acqua

Densitee è un marchio francese che si occupa delle creazione e distribuzione di fibre per capelli. composte com cheratina naturale. Il risultato è quasi impercettibile a occhio nudo, chi ti frequenta non si accorgerà di nulla. Queste fibre per capelli non sono dannose per il cuoio capelluto, essendo create a partire da elementi naturali, compatibili con la pelle umana.

Le fibre per capelli della Densitee sono disponibili in 9 colori, leggermente meno che le altre marche di cui ti abbiamo parlato, ma si tratta comunque delle tonalità fondamentali. Dopo avere provato queste fibre per capelli possiamo dirti con certezza che è meglio se acquisti una tonalità più scura della tua tonalità. Poi usando un tono un po’ più scuro è più facile andare a coprire le zone con meno presenza di capelli. Capiamo i tuoi dubbi, ma non preoccuparti, la radice è comunque sempre più scura del resto della chioma.

Come usare Densitee?

Per usare al meglio questo prodotto è meglio agitare energicamente la confezione. Una volta fatto vedrai con che facilità scenderanno le fibre sui capelli! Dai piccoli colpetti al flacone, come se stessi usando una saliera, ma posizionati a una piccola distanza dai capelli. Fatto ciò aiutati con un pettine per distribuire meglio le fibre. Puoi anche usare le mani se hai paura di fare danno con il pettine; l’ideale è usare un pettine apposito che serve per applicare le fibre, questa marca non dispone di uno suo, ma troverai tutti gli accessori di altre marche, e perfettamenti compatibili.

 Il prodotto viene commercializzato, generalmente, in flaconi da 28 grammi, sia per gli uomini che per le donne, è un prodotto unisex un po’ come tutte le fibre per capelli. In realtà esistono anche confezioni piú grandi e più piccole, ma questa marca non le distribuisce. I restanti prodotti della sua gamma prevedono il Bain Densitee da 250 ml o el Charmate de 100 gr, due prodotti molto simili alle fibre per capelli.

Dove comprare Densitee

I prodotti Densitee possono essere comprati su internet, perchè come ti dicevamo questa marca non un canale di vendita diretto in Italia. Puoi però trovare i prodotti su Amazon. Approfitta e compra comodamente da casa, spesso trovi anche sconti, lo saprai già. Una cosa che però devi tenere in conto è che questa marca non fornisce nessun tipo di servizio di assistenza clienti, cosa che noi personalmente valutiamo positivamente, soprattutto perchè ne abbiamo spesso avuto bisogno per colpa di problemi con le spedizioni.