Esistono una gran varietà di accessori fibre per capelli, accessori che sarebbe davvero proficuo usare per avere un risultato finale perfetto e naturalissimo.
Non tutti sono pratici nell’applicazione, per questo quasi tutte le marche che abbiamo deciso di trattare in questo blog hanno creato una propria linea di accessori.
Questi prodotti hanno due funzioni basilari, che rispondono alle esigenze della maggior parte delle persone che usano fibre capillari:
- prolungare la durata delle fibre
- migliorare l’aspetto finale.
Inoltre possono tornarti utili se non sei bravissimo con l’applicazione e se, per esempio, vuoi risparmiare qualcosina. Come si risparmia grazie all’uso degli accessori? Semplice, perché grazie al loro utilizzo neppure una sola fibra capillare andrà sprecata e il tuo flaconcino durerà molto di più. Prima di iniziare ad analizzare gli accessori ci teniamo a specificare che la qualità degli stessi varia da marca a marca.
Applicatore
Iniziamo parlando dell’accessorio principale, quello più utilizzato, ovvero l’applicatore spray. Perché è il più usato? Perché permette di indirizzare le fibre capillari nella zona esatta da coprire. In questo modo risparmierai tantissime fibre! Con questa sorta di pompetta arriverai direttamente dove vuoi. Il risultato finale di un’applicazione con applicatore spray sarà molto più naturale, e complessivamente noterai la chioma uniforme.