Kmax

Kmax

8.2

QUALITÀ

8.5/10

PREZZO

8.0/10

RESISTENZA AL ACQUA

8.0/10

RESISTENZA AL VENTO

8.0/10

RISULTATO FINALE

8.5/10

Pros

  • Facile da usare
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Buona aderenza

Cons

  • Si consiglio di usare una lacca fissante

Possiamo tranquillamente inserire Kmax tra le fibre per capelli più note in Italia. Si tratta di una microfibra di cheratina naturale, con una composizione di ingredienti che comprendono in 99,5% di cheratina naturale e uno 0,5% di silicio organico. I colori delle fibre per capelli Kmax non sono completamente naturali, sono state aggiunte alla composizione chimica alcune tinte e pigmenti, per rendere le tonalità più simili alle nostre.

 

Si tratta di un ottimo prodotto per nascondere l’alopecia areata, ma anche per contrastare anche altri tipi di mancanze di capelli.

 

Le fibre, essendo naturali al 100%, si attaccano ai capelli in maniera elettrostatica, nel momento in cui entrano in contatto con i capelli. Applicarlo è facilissimo, ormai se ci segui e hai letto le linee guida d’applicazione degli altri prodotti saprei di cosa stiamo parlando. Per far sì che il prodotto funzioni bene devi solo agitarlo bene!

 

Le fibre per capelli Kmax sono molto resistenti alla pioggia, al vento ed anche al sudore. Il prodotto non si nota, lo puoi usare un tutti i contesti, colleghi e amici non se ne accorgeranno. E quando vorrai toglierle ti basterà fare uno shampoo.

 

Kmax è compatibile con qualsiasi tipo di capelli. Si tratta di fibre dermatologicamente testate, adatte a qualsiasi persona nel mondo, visto che i test dermatologici hanno evidenziato una compatibilità con tutti i tipi di cuoio capelluto. Usando queste fibre non sentirai nessun tipo di fastidio.

 

Le fibre sono naturali, non hanno coloranti strani, sono qualche prodotto aggiuntivo per creare toni quanto più verosimili possibili. Il risultato finale è unico, le tonalità delle fibre per capelli Kmax sono tra le più realistiche. Se non sai come scegliere il colore ti sveliamo un trucchetto. La radice dei nostri capelli è sempre molto più scura che il resto della chioma. Le fibre vanno a coprire proprio la zona della testa piú a contatto con la radice, quindi se sei in dubbio tra due tonalità scegli sempre il colore più scuro.

Come si usa Kmax?

Lo abbiamo anticipato, ma è bene spiegarlo bene. Devi agitare il flaconcino molto bene, questo perchè in alcune stagioni dell’anno le fibre possono rimanere tutte attaccate a causa dell’umidità, ma facendo così vedrai che le fibre torneranno al loro posto. Lavati i capelli, pettinali come di solito, fai la piega o ciò che sei solito fare; agita il flaconcino di Kmax e applicalo dove ne hai piú bisogno.

Ti consigliamo di usare anche gli accessori che questa marca offre, per esempio l’applicatore delle fibre per capelli e il pettine. Si tratta di accessori perfetti per applicare le fibre nelle zone più scomode, per esempio nella linea della stempiatura.

Le fibre per capelli Kmax non macchiano la pelle, ma neppure i vestiti. Possono entrare in contatto con qualsiasi cosa e non macchiano, puoi andare tranquillo. Questo perché si tratta di fibre dermatologicamente testate e soprattutto naturali, per cui non possono e non devono macchiare.

Colori e formati di Kmax

Le fibre per capelli di Kamax sono disponibili in vari colori diversi. Nero, castano scuro, castano medio, castano chiaro, biondo, cenere, grigio, bianco. Per quanto riguarda i formati ne sono tre, i due più classici da 12 grammi e da 27, 50 grammi ai quali si aggiunge un formato speciale da 50 grammi che funziona come ricarica del flacone di fibre da 27,50 grammi, ma anche di quello da 12 grammi.

Colori Kmax
Dove comprare Kmax?

Le fibre per capelli Kmax si trovano in alcuni centri commerciali, nei centri benessere, ma soprattutto online. Andare in giro per negozi o saloni di bellezza a cercare chi abbia il prodotto ci porta via troppo tempo, quindi da sempre abbiamo optato per l’acquisto online. I prodotti, tra l’altro, sono reperibili anche su europacapelli, di cui già ti abbiamo parlato essendo rivenditore ufficiale di numerose marche. Poi così ti risparmi la scocciatura di stare a spiegare il tuo problema a qualche commessa. Vedrai che su questi siti trovi anche un sacco di sconti che vengono adattati al cliente, e un’assistenza clienti personalizzata.