Toppik

Toppik

9.1

QUALITÀ

9.6/10

PREZZO

8.3/10

RESISTENZA AL ACQUA

8.9/10

RESISTENZA AL VENTO

9.0/10

RISULTATO FINALE

9.5/10

Pros

  • Facile da usare
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Buona aderenza

Cons

  • Si consiglio di usare una lacca fissante

Forse questa sezione del blog non è neppure necessaria, perchè la marca Toppik la conoscete tutti, abbiamo pensato, però, di fare una scheda prodotto anche per questa marca visto che spesso ci chiedete informazioni al riguardo. Se diciamo che non ci sono bisogno di presentazioni è perché Toppik è la marca di microfibre più conosciuta al mondo. Il marchio ha ormai compiuto 30 anni, ma continua ad essere tra i più venduti.

 

Toppik è la soluzione perfetta per “truccare” i tuoi capelli, esatto, truccare, perché in fondo è come se tu stessi usando un fondotinta, anche se in questo caso si tratta di una polverina. La polverina, che ci permettiamo di definire magica, altro non è che la polvere di cheratina, 100% naturale. Fin dalla sua prima applicazione vedrai come in realtà la polvere di kapilab è impercettibili, e tutti penseranno che siano i tuoi di capelli!

 

Le fibre capillari Toppik possono essere usate in qualsiasi momento, nella tua vita di tutti i giorni o magari per occasioni speciali. Anche usandole quotidianamente vedrai che non riscontrerai nessun problema, le fibre sono sicurissime e non danno effetti secondari, così come certificato dai vari test dermatologici effettuati prima di mettere il prodotto in commercio.

 

Inoltre, si tratta di un prodotto resistente a vento e pioggia, quindi non dovrai mai preoccuparti che le microfibre si rovinino o che possano cadere. E allo stesso tempo, quando dovrai toglierle non avrai problemi, basterà fare lo shampoo.

Come usare Toppik

Nessun mistero e nessuna difficoltà, le fibre possono essere usate senza nessun tipo di sforzo, e otterrai subito risultati eccellenti e naturali fin dalla prima applicazione. Basterà agitare un poco il flaconcino prima di usarlo per riuscire ad applicarlo meglio. Puoi usarlo per nascondere un diradamento, zone di calvizia, o semplicemente per donare più volume ai tuoi capelli.

Toppik si può applicare in vari modi, a seconda del risultato finale che vuoi ottenere. Noi consigliamo di applicare le fibre per capelli Toppik con il pettine o con l’applicatore spray, ti sarà più facile così nascondere le zone con il diradamento. Ovviamente puoi anche applicare le fibre direttamente sui capelli, sicuramente la maniera più pratica…ma solo se tu sei pratico con le fibre per capelli! Se non sei ancora pratico non rischiare di buttare via parte del contenuto o di applicare male il prodotto e così facendo far conoscere a tutti il tuo segreto. Con gli accessori non perdi neppure una fibra e l’applicazione è precisa.

Con le fibre Toppik puoi finalmente ottenere quel look giovanile che hai sempre sognato e non avresti mai pensato di poter replicare, e la cosa migliore è che nessuno si accorgerà che stai usando delle fibre per capelli grazie all’eccellente qualità di queste microfibre. Usa sempre l’applicatore spray, mi raccomando, e poi usa la lacca per fissare tutto, fai in modo che l’applicazione sia perfetta e che le fibre durino molto più a lungo tra i tuoi capelli. Stiamo parlando di una marca che ha la propria lacca, la Fiberhold, per cui sarà facilissimo per te ottenere un’applicazione perfetta, si tratta di una lacca di altissima qualità.

Noi ti consigliamo di usare le fibre per capelli così:

Lava bene i capelli prima di procedere all’applicazione, e una volta lavati procedi alla normale asciugatura e alla piega che faresti di solito. Prima di applicare le fibre agita bene il flacone di fibre per capelli, così avrai una minore dispersione del prodotto, e le fibre scenderanno meglio dal barattolino.

L’applicazione del prodotto non è difficile, non ci sono segreti o misteri. Applica le fibre capillari Toppik nella zona dove devi nascondere la calvizie o dove vuoi donare volume. Il passo finale è applicare la lacca fissante sulle zone dove hai appena cosparso le fibre per capelli Toppik. Vedrai che non dovrai preoccuparti per nessun tipo di prurito o reazione strana, visto che il prodotto è naturale. Il Toppik è il tuo miglior alleato per dissimulare la mancanza di capelli.

Formati e colori del Toppik

Le fibre per capelli Toppik sono disponibili in ben 4 formati diversi: 3 grammi, 12 grammi, 27 grammi e 55 grammi. Per quanto riguarda i colori ne abbiamo ben 9: nero, castano scuro, castano medio, castano chiaro, biondo medio, biondo chiaro, bianco, rosso e grigio. Ovviamente, se ritieni di avere una tonalità diversa da quelle qui proposte puoi sempre mischiare due colori ed ottenere la tua sfumatura ideale.

Le fibre per capelli Toppik non macchiano nè la pelle nè i vestiti.

Colore Toppik
formati toppik
Ingredienti Toppik

Le fibre per capelli della marca Toppik sono fatta solo da cheratina al 100%, un ingrediente naturale e ovviamente totalmente organico. È un prodotto che dá buonissimi risultati nella lotta giornaliera che viviamo ogni giorni noi che soffriamo di alopecia, soprattutto perché non ha effetti secondari, ed è bellissimo poter usare un prodotto senza nessun timore, sapendo che è totalmente naturale.

Visto che conosciamo bene questo prodotto ci permettiamo di spendere qualche parola in più sulla composizione delle stesso, spiegando un po’ meglio cosa c`è dentro i vostri flaconi.

 

Tutte le fibre per capelli, senza distinzione di colore, sono composte da cheratina. cloruro di ammonio, silice e DMDM idantoina. Nei vari colori potete trovare questi componenti: Giallo 5 (CI 19140), Giallo 6 (CI 15985), Blu 1 (CI 42090), Arancione 4 (CI 15510), Rosso 22 (CI 45380), Rosso 33 (CI 17200), Verde 3 (CI 42053), Verde 6 (CI 61570).

Dove comprare Toppik

Esistono moltissimi posti dove poter comprare le fibre per capelli della Toppik, partendo dai negozi fisici, come farmacie e supermercati fino ad arrivare ai nostri cari shop online. Ognuno di noi ha uno stile di vita diverso ed è abituato a comprare in un modo o in un altro, per cui compra dove puoi e dove vuoi, anche se sai benissimo qual è il nostro consiglio: compra online sui siti web dei produttori o dei distributori ufficiali ( e così risparmi pure, fatti furbo!).