Caboki è una marca nota a livello mondiale, sicuramente ne avrai sentito parlare anche tu. è una marca specializzata in fibre per capelli, non fanno altro. Le loro fibre per capelli sono di cheratina 100% naturale. In nessun momento dovrai preoccuparti di star correndo dei rischi applicando Caboki, visto che non usano prodotti chimici nella loro produzione. Il risultato finale? Ottimo!
Che le fibre per capelli Caboki siano ormai famose nel mondo non deve stupirti visto che sono stata lanciate sul mercato nel 2005, sembra ieri, ma in realtà sono già passati 14 anni!
14 anni in cui questa marca ha regalato sicurezza e fiducia a moltissimi uomini e donne, risolvendo il loro problema di calvizie.
Le fibre per capelli di Caboki sono create a partire da una pianta erbacea chiamata Gossypium. Si tratta di una pianta proveniente dalle regioni più aride del Marocco, zona dove è possibile reperire una delle migliori fibre di cheratina del mondo.
Quando parliamo di fibre per capelli Caboki stiamo parlando di uno dei migliori prodotti al mondo per contrastare la calvizie e i problemi di perdita di capelli, sia per uomini che per donne. Troverai migliaia di persone che sapranno spiegarti perché Caboki è il miglior prodotto possibile per risolvere i problemi di mancanza di capelli.
I risultati con l’uso di Caboki sono spettacolari, inoltre, ed è sempre bene ricordarlo, si tratta di un prodotto che non ha nessun effetto secondario, non crea reazioni allergiche di nessun tipo, per cui puoi provarlo in totale sicurezza. Le fibre per capelli Caboki sono ipoallergeniche, non macchiano la pelle e neppure i vestiti.
Per applicare le fibre Kapilab noi consigliamo l’applicazione mattutina, anche se avete un evento la sera perché le fibre restano ferme tutto il giorno. Una cosa importante, i tuoi capelli devono essere di almeno un centimetro. Abbiamo un altro consiglio importantissimo per te, soprattutto se usi qualche trattamento come ad esempio Foligain o Spectral. Aspetta sempre almeno 30 minuti prima di metterti le fibre; qualsiasi sia il prodotto contro la calvizie che metti fallo sempre asciugare bene.
Come usare Caboki?
Ingredienti, colori, formati
Le fibre per capelli Caboki sono composte principalmente da cheratina, è l’ingrediente principale di questo prodotto. Gli altri ingredienti presenti sono la DMDM idantonina, il silicio e il cloruro d’ammonio.
Come dicevamo, in questo momento l’unico formato che si trova sempre disponibile è quello da 30 grammi. Un barattolo di fibre per capelli Caboki da 30 grammi può durare tra i 50 e i 90 giorni, dipende da quanto è ampia la zona che vuoi coprire. I colori, vari e numerosi: negro, castano scuro, castano medio, castano chiaro, biondo naturale, biondo chiaro, grigio, grigio scuro, bianco, brizzolato.
