Recensioni

5 Comments

  • Mirella Verzulli

    Tutti dicono che le migliori fibre per capelli siano quelle della Toppik, ma dopo aver letto le recensioni su Caboki e mi sono decisa a provarle e ne sono felicissima. Con il toppik pure mi trovavo bene, ma trovo che il Caboki abbia un colore molto pìù naturale che si adatta benissimo ai miei capelli. Ve lo consiglio.

  • Francesco Consorte

    Ho iniziato a soffrire di alopecia quando ero molto giovane, per cui ho davvero provato tutte le fibre per capelli nominate qui nel blog. Per anni mi sono trovato molto bene con Kmax, per via dell’ottimo rapporti qualità prezzo, poi è diventato sempre più difficile trovarle. Per caso lessi una recensione di Kapilab, ho provato e ora non cambio più! Sono le migliori tra quelle qui riportate, simili al Toppik, ma il risultato finale è mooolto più convincente!

  • Marco Guerra

    Ho provato tutti i prodotti nominati in questo blog, tutti, giuro. Chi più chi meno posso dire che funzionano tutti, di fatto ho sempre alternato varie marche. Ultimamente, però, uso solo Kapilab. L’aderenza di queste microfibre è decisamente superiore a tutte le altre fibre per capelli. Provatele e saprete dirmi!

  • Pietro Sacchi

    Dopo aver letto mille recensioni sul Toppik mi sono deciso a provarlo ed è andata benissimo. Il prodotto ha una resa incredibile, contate che io lo metto quando vado a calcetto e non casca neppure una microfibra. Le altre marche non le conosco, ma quello che dicono nel blog su toppik è assolutamente vero.

  • Maria D’Orazio

    Anche se sono donna purtroppo ho già avuto modo di provare alcune delle fibre per capelli qui elencate. La gravidanza e una successiva depressione post parto mi hanno lasciata con i buchi in testa. Mentre aspetto che la cura faccia effetto sto usando le microfibre della toppik. Prima di comprare mi sono letta tutte le recensioni che ho trovato e devo dire che la gente non mente, è un grandissimo prodotto. Mi trovo bene e non penso di cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *