Kapilab

Kapilab

9.6

Qualità

9.8/10

Prezzo

9.0/10

Resistenza all’acqua

9.8/10

Resistenza al vento

9.8/10

Risultato finale

9.8/10

Pros

  • Alta qualità
  • Facilissimo da usare e applicare
  • Non disperdono durante l’applicazione
  • Ottima aderenza
  • Impossibile da notare

Possiamo definire Kapilab come una marca rivoluzionaria per quanto riguarda il mercato delle fibre capillari. Si tratta infatti di una marca che ha portato innovazione nel mondo delle microfibre, grazie ad una tecnologia molto più avanzata rispetto ad altri marchi.

 

Le fibre per capelli sono composte da cheratina al 100% naturale, e questo fa sì che le fibre aderiscano ai capelli molto più facilmente. L’altissima qualità delle fibre per capelli Kapilab fa sì che siano totalmente impercettibili all’occhio umano, nessuno si accorgerà che hai messo un prodotto sui capelli, perché sembreranno davvero i tuoi capelli. Forse ci stiamo sbilanciando un po’, ma oggettivamente Kapilab ci sembra la miglior fibra presente sul mercato in questo momento. Il perché è facile da capire, si tratta di un marchio nuovo, che si è avvalso delle migliori tecnologie del momento per creare una fibra per capelli rivoluzionaria. Si tratta della miglior cheratina che si possa trovare sul mercato, ad un prezzo abbastanza competitivo.

 

Kapilab può essere usato quotidianamente, o solo per occasioni speciali, ma siamo certi che una volta provato lo userai sempre. Non macchia, nè i vestiti nè la pelle, e ha una grande resistenza alla pioggia e al vento. Non provoca nessun tipo di irritazione al contatto con la pelle.

Come usare Kapilab

Le fibre per capelli della Kapilab sono facilissime da usare, e puoi ottenere un buon risultato, e molto naturale, fin dalla prima applicazione. Agita molto bene il flacone delle fibre Kapilab prima dell’applicazione e la fase “preliminare” è fatta, così semplice come lo leggi.

Kapilab si può usare per coprire qualsiasi tipo di mancanza di capelli, facendo sembrare totalmente naturali e veri i vostri capelli, ancora di più se per l’applicazione userete gli accessori della gamma Kapilab. Per esempio puoi usare il pettine, che ti aiuterà a dare forma all’applicazione, tenendo in conto della piega che vuoi dare ai tuoi capelli. La cosa fondamentale è che questo piccolo accessorio ti aiuterà a non sprecare neppure una microfibra del tuo prodotto, così come l’applicatore spray, oggetti fondamentali per approfittare di ogni singola microfibra.

Oltre a questi due accessori ricorda sempre che questa marca possiede uno degli elementi fondamentali per una buona applicazione: la lacca fissante. Si tratta di una lacca di altissima qualità che non lascia i capelli appiccicosi, neppure la noterai, eppure le tue fibre per capelli resteranno al loro posto fino al prossimo shampoo.


Le fibre per capelli si usano così:

  • Per prima cosa devi lavarti i capelli, sui capelli puliti le fibre si posizionano più facilmente.
  • Seconda cosa, come ti dicevamo, agitare bene il flaconcino delle fibre capillari, così le fibre usciranno più facilmente.
  • Terzo passaggio, per applicare le fibre usa l’applicatore spray per applicare le fibre dove più ne hai bisogno e dopo fissa il tutto con la lacca.
Formati e colori Kapilab
Le fibre capillari Kapilab si possono trovare in 3 formati diversi, cioè da 5 grammi, 15,50 grammi o da 25 grammi. Molto ampia la gamma di colori, ne sono 9, tra questi il nero, il castano scuro, il castano medio, castano chiaro, biondo, rossiccio e grigio. E poi puoi mischiare le fibre tra loro se vuoi ottenere un’altra tonalità.
colore kapilab
Ingredienti Kapilab

Le fibre della Kapilab sono composte al 100% da cheratina naturale, per questo si può mascherare la calvizie perfettamente grazie a queste microfibre. Essendo completamente naturale non ha effetti collaterali.

Dove comprare Kapilab

Le fibre per capelli Kapilab si possono comprare sul sito internet ufficiale di Kapilab Italia, ma anche su Amazon, in entrambi casi parliamo di prodotti originali, senza nessun rischio di falsificazione. Kapilab ha ottime recensioni, come vedrai anche qui sul nostro blog alcuni lettori hanno lasciato commenti molto positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *